Ex capitano Spezia: «La Sampdoria non regala nulla a nessuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex capitano dello Spezia: «La Sampdoria non regala nulla a nessuno»

Pubblicato

su

Stefano Sottili, ex capitano dello Spezia, ha parlato in vista del prossimo match salvezza contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Stefano Sottili, ex capitano dello Spezia, ha parlato in vista del prossimo match salvezza contro la Sampdoria, in programma sabato sera al Ferraris (ore 20.45). Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva.

DICHIARAZIONI – «Non pensavo che i giochi potessero essere riaperti, ma i numeri dicono questo: nonostante un buon percorso della squadra con Semplici, il Verona sta facendo una rimonta importante. La Cremonese? Da qui alla fine anche per l’ultimo posto vedo improbabile una rincorsa che possa portare alla salvezza. Ad ora avrei più paura del Verona, ma molto potrebbe determinarsi nella prossima gara in casa della Sampdoria: i blucerchiati cercano di onorare al meglio la stagione, segno che non regaleranno niente a nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.