Spadafora alla Giunta del CONI: «Sport settore economico importante»
Connettiti con noi

News

Blitz di Spadafora al CONI: «Sport settore economico importante. Nessuno resti indietro»

Pubblicato

su

Il ministro dello sport partecipa alla Giunta CONI: «Sport settore economico importante. Nessuno deve restare indietro»

«Ho chiesto al CONI di partecipare alla seduta di Giunta che si terrà oggi alle 12», ha annunciato questa mattina in una nota il ministro dello sport Vincenzo Spadafora: «L’ho fatto perché voglio confrontarmi con le rappresentanze del mondo dello sport in questo momento difficile».

«Lo sport rappresenta un settore economico importante del Paese – prosegue Spadafora – e in queste ore oltre ai campioni sono fermi anche migliaia di lavoratori del mondo dello sport, ai quali prestare massima attenzione. Per questo nei prossimi giorni incontrerò anche le rappresentanze degli sport di base perché nessuno deve restare indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.