Spadafora: «Sì alle partite in chiaro nelle residenze per anziani»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Sì alle partite in chiaro nelle residenze per anziani»

Pubblicato

su

Spadafora sulle partite in chiaro: «Sì alla trasmissione nelle residenze per anziani, sarebbe una possibilità di svago»

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato della possibile trasmissione delle partite di Serie A in chiaro in determinati ambienti. Ecco le sue parole riportate da Calcio e Finanza:

«L’idea di offrire in chiaro la visione delle partite nelle residenze per anziani, così come avviene in Spagna, mi vede assolutamente d’accordo. In questi giorni sono in corso interlocuzioni con i diversi broadcaster e senza dubbio porrò anche questa richiesta, che immagino possa essere accolta con favore. Andrà verificato come renderla possibile sul piano tecnico, ma credo sia un segnale positivo poter offrire alle generazioni più anziane, così duramente colpite dal Covid-19, una possibilità di svago e di sana passione sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.