Spal-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Spal-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Spal-Sampdoria, le probabili formazioni: Semplici studia un nuovo schema, Giampaolo scioglie i dubbi

SPAL-SAMPDORIA IN STREAMING: COME FARE

Sono tante le novità che riguardano la sfida tra Spal e Sampdoria, valevole per la settima giornata di ritorno di Serie A. Il tecnico ferrarese Leonardo Semplici opta per un modulo differente dal 4-4-2 a causa dell’assenza di Manuel Lazzari, adattando così le caratteristiche dei calciatori a ogni ruolo. In porta di rivede l’ex blucerchiato Emiliano Viviano, mentre Mirko Valdifiori prende posto in cabina di regia e Mattia Valoti funge da trequartista alle spalle di Andrea Petagna e Alberto Paloschi. Invariata la difesa.

Anche Marco Giampaolo è costretto ai cambi per via dei numerosi infortuni che da tempo affliggono la rosa doriana. Le precarie condizioni di Lorenzo Tonelli e Nicola Murru spingono dal primo minuto Omar Colley al centro della difesa e Jacopo Sala sulla corsia mancina. Ronaldo Vieira rileva lo squalificato Albin Ekdal, con ai lati Dennis Praet e Karol Linetty. Gaston Ramirez lascia il posto a Riccardo Saponara, infine Manolo Gabbiadini sembra leggermente in vantaggio su Gregoire Defrel per fare coppia con il capitano Fabio Quagliarella.

SPAL (4-3-1-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Cionek, Fares; Kurtic, Valdifiori, Murgia; Valoti; Petagna, Paloschi. Allenatore: Semplici.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Sala; Praet, Vieira, Linetty; Saponara; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.