Semplici cuore Spal: «Il comandante non abbandona la nave» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Semplici cuore Spal: «Il comandante non abbandona la nave»

Pubblicato

su

Il tecnico della Spal analizza la partita contro la Sampdoria: «Squadra con valori particolare, dovremo fare una prestazione sopra le righe»

SPAL-SAMPDORIA IN STREAMING: COME FARE
SPAL-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico della Spal Leonardo Semplici ha analizzato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Sampdoria«Ringrazio società, calciatori e tifosi che mi sono stati vicini in questa settimana complicata. Lo staff tecnico ha seguito in maniera egregia la squadra durante gli allenamenti. Ritengo comunque importante la mia presenza, il comandante non abbandona la nave, specialmente giocatori in questo finale di campionato che diventa cruciale. Volevo riavvicinarmi subito ai ragazzi. La Sampdoria è una squadra forte, con valori particolari in ogni reparto, dunque dovremo fare una prestazione sopra le righe per ottenere punti. Abbiamo provato diversi moduli, ma partiremo col 4-4-2 e cambieremo in corsa qualcosa, l’importante è sconvolgere poco le tattiche e mettere ciascun calciatore al proprio ruolo. Sicuramente daremo un’impronta ancora più offensiva rispetto alla gara contro il Sassuolo. Viviano? Si è allenato e sta bene, è pronto per un posto da titolare. Jankovic? Sarà convocato, ma il minutaggio non è dalla sua parte. Murgia si applica bene, è un ragazzo intelligente che propone bene le direttive che gli abbiamo dato. Si è calato immediatamente nella nuova realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.