Spal, il vice allenatore Mutarelli: «Gol evitabilissimi, ma risultato severo»
Connettiti con noi

News

Spal, parla il vice allenatore: «Gol evitabilissimi, ma risultato severo»

Pubblicato

su

Sampdoria-Spal, parla il vice di Di Biagio: «Gol evitabilissimi, ma risultato severo»

La Spal cade al “Ferraris” sotto i colpi della Sampdoria e rimane sempre più impantanata nella zona retrocessione. Il tecnico biancazzurro Luigi Di Biagio ha dovuto assistere alla sconfitta dei suoi dalla tribuna (causa squalifica) e a commentare la prestazione dei biancazzurri nel post-partita è stato il suo vice Massimo Mutarelli.

SCONFITTA – «A mio avviso il risultato è abbastanza severo. Abbiamo commesso delle ingenuità, ma per quanto creato e prodotto meritavamo qualcosa in più. Non siamo riusciti a trovare quel gol che poteva cambiarci la partita».

ATTENZIONE – «Purtroppo veniamo puniti subito, alla prima disattenzione. Dobbiamo stare più attenti, altrimenti diventa sempre più complicato ripartire e cercare di fare punti. Così si regalano ripartenze, invece bisogna essere concentrati e ben messi in campo, così da non subire dei gol evitabilissimi».

SALVEZZA – «Abbiamo detto da subito che più si va avanti più si rischia di perdere pezzi, per infortuni e stanchezza. Le assenze le abbiamo noi come gli altri, non è un alibi. Mancano ancora tanti punti, partite e scontri diretti: finché la matematica non ci condanna lotteremo».

PASSO INDIETRO – «Lo è nel risultato, molto pesante. A livello di gioco non c’è stato, però, abbiamo proposto. Poi prendi gol come oggi senza riuscire a farlo, e diventa difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.