Spalletti vicino a Genova: il gesto per i Vigili del Fuoco - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spalletti vicino a Genova: il gesto per i Vigili del Fuoco

Pubblicato

su

Fuoriprogramma prima di Sampdoria-Inter: Spalletti saluta e ringrazia i Vigili del Fuoco

Dopo il bel gesto di mercoledì della Fiorentina, recatasi nelle vicinanze di ponte Morandi per rendere omaggio alle vittime del crollo, Genova riceve un altro piccolo segnale di solidarietà. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, prima del fischio d’inizio del match di ieri sera contro la Sampdoria, si è infatti intrattenuto qualche minuto con i Vigili del Fuoco presenti al “Ferraris”, salutandoli e ringraziandoli per il lavoro svolto in queste settimane così critiche per il capoluogo ligure.

L’allenatore toscano, intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita, ha così commentato il suo gesto: «Non so come abbiate fatto a vederlo. In ogni caso, loro sono dei ragazzi che lavorano, sono sempre a disposizione, son poco alla ribalta e fanno un lavoro per essere al servizio della gente comune. Faccio loro i complimenti – ha concluso Spalletti – ma non importa fargli pubblicità».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.