Spalletti: «Lozano al posto di Politano? Ho tanta possibilità di scelta»
Connettiti con noi

Avversari

Spalletti: «Lozano al posto di Politano? Ho tanta possibilità di scelta»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato nel pre partita di Sampdoria-Napoli. Il tecnico dei campani si è soffermato su Zielinski, Lozano e Politano

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del match tra Sampdoria e Napoli.

ZIELINSKI – «È un calciatore che ha qualità, ha tiro e tecnica. A causa degli Europei è un po’ in ritardo di condizione e speriamo di averlo al meglio oggi».

LOZANO AL POSTO DI POLITANO – «Ho talmente tanta varietà che in queste situazioni posso dare spazio a tutti. Ho voluto dargli continuità dopo il gol e con cinque cambi posso permettermelo».

GIOCARE DOPO MILAN E INTER – «È indifferente per me. Sappiamo che per rimanere agganciati all’alta classifica dobbiamo vincere più partite possibili senza avere l’ossessione del primato in classifica, che non vogliamo avere e non abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.