Speranza: «Orientati ad autorizzare le semifinali di Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Speranza: «Orientati ad autorizzare le semifinali di Coppa Italia»

Pubblicato

su

Il ministro della Salute conferma la possibilità di scendere in campo per disputare i match di Coppa Italia: «Orientati ad autorizzare le semifinali»

Nel suo intervento in Senato il ministro della Salute Roberto Speranza ha autorizzato la ripresa dell’attività calcistica con le due semifinali di Coppa Italia, in programma rispettivamente il 12 e 13 giugno.

Intervento intempestivo, considerato che si scenderà in campo tra 48 ore: «Il 20 ed il 21 giugno riprende il campionato di serie A a porte chiuse, ma siamo già orientati ad autorizzare le semifinali e la finale di Coppa Italia che si disputeranno rispettivamente il 12, il 13 ed il 17 giugno prossimi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.