Spesa a Bari: piacciono Galano e Anderson - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spesa a Bari: piacciono Galano e Anderson

Pubblicato

su

La Sampdoria guarda a Bari per i rinforzi: piacciono l’attaccante esterno Galano e il terzino destro Anderson

Il calciomercato della Sampdoria sta iniziando a prendere forma: con le cessioni di Djuricic e Ivan la rosa blucerchiata è stata sufficientemente sfoltita per poter operare sul mercato e assicurarsi un paio di giocatori che possano dare una mano alla squadra blucerchiata fin da subito. Recentemente, diversi sono stati i contatti con squadre di Serie B, un serbatoio poco sfruttato negli ultimi anni dalla Sampdoria, ma sempre pronto ad offrire profili giovani e interessanti. In particolare, Pradé ed Osti hanno avuto qualche colloquio con il Bari, che ha chiesto informazioni per Leonardo Capezzi, giocatore poco utilizzato da Giampaolo quest’anno.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, invece, la società di Corte Lambruschini sarebbe interessata a due giocatori dei Galletti: il primo è Cristian Galano, attaccante esterno classe ’91 dotato di grande qualità e di un sinistro vellutato, secondo in classifica marcatori a quota 13 reti, dietro a Caputo dell’Empoli. Il secondo è invece l’esterno brasiliano Djavan Anderson, terzino destro classe ’95 che si è ben disimpegnato in questa prima parte di stagione, attirando su di sé l’interesse di diversi club. Un colpo improntato al presente e uno rivolto al futuro, la Sampdoria sonda la disponibilità del Bari per la cessione dei suoi gioielli e aspetta una risposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.