Spezia, Bastoni: «Sampdoria? Abbiamo pensato questo dopo il pareggio»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Bastoni: «Sampdoria? Ecco cosa abbiamo pensato dopo il pareggio»

Pubblicato

su

Simone Bastoni, difensore dello Spezia, è tornato a parlare del pareggio maturato contro la Sampdoria nelle ultime giornate di campionato

Simone Bastoni ricorda il derby ligure. Il difensore dello Spezia è tornato a parlare del pareggio maturato tra le mura del Ferraris contro la Sampdoria nelle ultime giornate di campionato. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«Dopo la partita con la Sampdoria potevamo essere salvi, con due giornate d’anticipo. Ma alla fine abbiamo pensato in positivo: non eravamo più a tre punti dalla zona retrocessione ma a quattro, quindi abbiamo preso questa spinta cercando di andare contro il Torino nel migliore dei modi e sappiamo tutti com’è finita. L’abbiamo portata a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.