Spezia Lazio, scontri tra tifosi: trasferta a rischio con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Spezia-Lazio, scontri tra tifosi: trasferta a rischio con la Sampdoria

Pubblicato

su

Scontri tra tifosi in occasione di Spezia-Lazio. L’Osservatorio potrebbe bloccare la trasferta a Genova per i sostenitori bianconeri

Gli scontri tra i tifosi dello Spezia e quelli della Lazio, andati in scena ieri sera in occasione dell’anticipo di campionato, mettono a rischio la trasferta a Genova per i sostenitori aquilotti. Gli incidenti in strada, stessa dinamica di quelli tra blucerchiati e cremonesi della scorsa settimana, saranno un ulteriore elemento di valutazione nel momento in cui dovrà essere presa una decisione: la partita SampdoriaSpezia è già considerata sfida a rischio e non escluso quindi il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.