Spezia, le due vittorie di fila un miraggio: con la Sampdoria per la svolta
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, le due vittorie di fila sono un miraggio: con la Sampdoria per la svolta

Pubblicato

su

Continua l’avvicinamento al match tra Spezia e Sampdoria di lunedì, con gli aquilotti che vogliono ritrovare la 2a vittoria di fila

Non sarà una partita semplice per la Sampdoria, questo è sicuro. Perché chi la vittoria dello Spezia per 2-1 in casa del Napoli non è un caso e questo Ranieri lo sa bene. Galvanizzati dai tre punti conquistati in terra partenopea, gli aquilotti adesso vogliono ripetersi contro Keita e compagni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, contro le neopromosse Ranieri non sbaglia quasi mai

Lo Spezia, però, non è ancora riuscito a vincere due partite consecutive in Serie A: in particolare, includendo anche i playoff di Serie B, è dallo scorso agosto che i liguri non centrano due successi di fila in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.