Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti: «Non possiamo tradire i tifosi. Giampaolo non abbassa la guardia»

Pubblicato

su

Francesco Conti, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro lo Spezia: le sue dichiarazioni

Francesco Conti, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Ci sono partite che nascono sotto una buona stella, non è quella di oggi. Per quanto fatto meritavamo di più. Il rimpianto di oggi è aver preso il gol dopo aver segnato. La squadra ha voluto non perdere, la sconfitta la prendiamo ma non ci scalfisce minimamente».

CRISI – «Non siamo felici. La classifica ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Sappiamo che non possiamo tradire i nostri tifosi. Lavoreremo per dargli soddisfazioni. Durante la sosta ci leccheremo le ferite. Resettiamo e ripartiamo. Riprendiamoci una classifica che ci meritiamo».

GIAMPAOLO – «Giampaolo non è scalfito da nulla. È in linea con il lavoro e la programmazione. Non abbassa mai la guardia e ha piena fiducia e la squadra lo contraccambia».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.