Gotti: «Vittoria il giusto premio. Abbiamo avuto un po' di fortuna»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Gotti: «Vittoria il giusto premio. Abbiamo avuto un po’ di fortuna»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sono molto contento, ci sono anche i momenti importanti. C’è la sosta e questi tre punti arrivano al momento giusto e a premiare il lavoro di questa squadra qui. In trasferta abbiamo incontrato Inter, Juventus, Napoli e poi andremo all’Olimpico con la Lazio. La partita che abbiamo sbagliato è quella contro i nerazzurri. Sono particolarmente contento che siano premiati dalla vittoria di oggi per il percorso che stanno facendo. Riposo? Avranno due giorni adesso e altri due a cavallo della prossima settimana».

REAZIONE – «Quando succedono queste cose c’è un pizzico di fortuna a riprenderla subito. È un pizzico di fortuna che però abbiamo cercato. Siamo andati sotto già tre volte e tre volte l’abbiamo ribaltata. È un segnale da tenerci stretti».

NZOLA – «Era il momento giusto per un risultato di questo tipo. Nzola ha un atteggiamento, al di là del gol, di personalità. È un leader».

ABBRACCI – «Non c’è una regola fissa, mi piace il contatto con i miei calciatori. Se capisco che uno non ha piacere o uno ha voglia di un abbraccio. Io penso che ci debba essere il giusto contatto tra tecnico e giocatore. Ora dobbiamo migliorare, sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.