Spezia Sampdoria, il doppio ex: «Colley e Tonelli soffriranno Nzola»
Connettiti con noi

Gli Ex

Spezia Sampdoria, il doppio ex: «Colley e Tonelli soffriranno Nzola»

Pubblicato

su

Marco Rossinelli, ex giocatore di Spezia e Sampdoria, ha analizzato la sfida del Picco di domani sera, avvertendo Colley e Tonelli su Nzola

L’ex calciatore di Spezia e Sampdoria, Marco Rossinelli, ha analizzato il match di domani ai taccuini de La Nazione. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Le parole di Italiano alla vigilia di Spezia-Sampdoria

«La Samp è una squadra forte in grado di vincere meritatamente contro l’Inter, lo Spezia vincendo a Napoli ha compensato un po’ di sfortuna precedente. L’importante è che il successo contro gli azzurri non faccia montare la testa agli uomini di Italiano, perché gli avversari giocheranno con maggiore tranquillità. Ma qualche punto debole c’è, perché in difesa Tonelli e Colley potrebbero soffrire uno come Nzola. Tatticamente lo Spezia non si dovrà sbilanciare ma dovrà sfruttare il contropiede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.