Ultras Spezia: «Contro la Sampdoria più forti di chi ci vuole morti»
Connettiti con noi

Avversari

Ultras Spezia: «Contro la Sampdoria più forti di chi ci vuole morti»

Pubblicato

su

La Curva Ferrovia dello Spezia ha lanciato un chiaro messaggio in vista del match di Serie A contro la Sampdoria

La Curva Ferrovia dello Spezia ha lanciato un chiaro messaggio in vista del match di Serie A contro la Sampdoria, fissato per sabato 17 settembre alle ore 18. Ecco il comunicato ufficiale diffuso sui social dal sodalizio aquilotto.

COMUNICATO – «Un sabato da Ultras! Lo abbiamo promesso ed ora tutti quanti lo devono ai ragazzi che non possono esserci, il modo migliore di rispondere alle difficoltà è quello di stringerci ancora più forte partecipando attivamente alla vita di Curva. Sabato appuntamento alle 14:30 per l’affissione striscioni e dalle 15:00 ci ritroveremo al Toscano dove aspetteremo il passaggio del pullman della squadra. Sciarpe, vessilli, bandiere, torce e fumogeni non devono mancare… questa è una giornata da Ultras! Coloriamo ed infiammiamo le strade e la curva con i nostri colori per la prima di tante battaglie che ci aspettano, battaglie difficili ed impegnative… Ma da vincere tutti insieme! Più forti di chi ci vuole morti! Avanti Ferrovia, avanti Ultras!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.