Spezia Sampdoria, Vieira-Villar: fisico contro talento. Chi schierare?
Connettiti con noi

News

Vieira-Villar, fisico contro talento: chi schierare in Spezia-Sampdoria?

Pubblicato

su

Se in difesa è tempo di riflessioni, a centrocampo si rinnova il ballotaggio tra Vieira e Villar: il fisico contro il talento

Arrivati a metà settimana, è il momento di fare qualche riflessione. Se in difesa resta da sciogliere il ballottaggio tra i centrali, a centrocampo resta il dubbio su chi sia meglio mandare in campo dal primo minuto per Spezia-Sampdoria. Ronaldo Vieira o Gonzalo Villar?

La scelta non è facile. Sebbene ci sia chi non ha apprezzato la prova di Villar contro il Milan, è evidente che – al netto dell’errore grave che porta al calcio di rigore di Giroud – a livello di talento sia superiore al compagno di squadra. Vieira ha dalla sua invece una potenza fisica che lo spagnolo non possiede. Contro lo Spezia servirà il fisico o il talento? Probabilmente più la prima che la seconda e questo terrebbe in vantaggio il centrocampista inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.