Spinelli si sbilancia: «Il Genoa vincerà il derby 2-1» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spinelli si sbilancia: «Il Genoa vincerà il derby 2-1»

Pubblicato

su

L’ex presidente del Genoa Spinelli sul Derby della Lanterna: «Vinciamo 2-1, speriamo si sblocchi Lapadula»

Quando si tratta di dichiarazioni ad effetto, l’ex presidente del Genoa Aldo Spinelli è sempre in prima linea. Lo aveva fatto mesi fa quando, in piena crisi rossoblù, aveva confessato di credere fortemente in un aggancio alla Sampdoria in classifica. Questo desiderio non si è ancora avverato, ma Spinelli non si è tirato indietro dal rincarare la dose. A Palazzo Ducale, intercettato dai microfoni di Genovapost, l’attuale presidente del Livorno ha azzardato un pronostico sul derby in programma sabato sera: «Questa volta vinciamo noi –  puoi stare tranquillo. 2-1 per il Genoa, fidati». 

Il tutto, davanti a un Luca Bizzarri visibilmente imbarazzato e trasudante scaramanzia. Anche sull’uomo che risulterà decisivo nella stracittadina, però, Spinelli non sembra avere dubbi: «Speriamo tutti che si sblocchi Lapadula, perché l’abbiamo acquistato dal Milan con grandi aspettative e speriamo che le soddisfi. Cosa voglio dire ai “cugini”? Speriamo che perdano (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.