Spogliatoi, panchine e sala Var: in arrivo rivoluzione forzata al Ferraris
Connettiti con noi

News

Spogliatoi, panchine e sala Var: in arrivo rivoluzione forzata al Ferraris

Pubblicato

su

Per la ripartenza della Serie A il “Ferraris” ha bisogno di essere messo a norma. Lavori in spogliatoi, panchina e sala Var

Tra le linee guida obbligatorie per la ripresa del campionato ci sono anche quelle della messa a norma del “Ferraris“. Una delle priorità di Sampdoria e Genoa è di rendere agibile e conforme alle misure l’impianto in cui disputano le gare interne, come scritto nell’edizione odierna de Il Secolo XIX.

L’area problematica è quella degli spogliatoi, dove allo stato attuale la distanza richiesta di un metro e mezzo (il ministero parla anche di due) non può essere rispettata. Ci sarà la necessità di abbattere qualche muro, ad esempio per allargare gli spazi a disposizione degli spogliatoi delle squadre. E lo stesso vale per l’ampliamento della stanza dell’antidoping, della sala Var (sarà spostata) e di quelle massaggio. Nessun problema, invece, per lo stanzino degli arbitri, già a misura.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.