Connettiti con noi

Gli Ex

Staffelli e i Tapiri: «Il più simpatico? Cassano. Ne ha avuti 15»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Velerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha ripercorso la sua carriera parlando anche dell’ex giocatore della Sampdoria Antonio Cassano

Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, ha ripercorso la sua carriera durante un’intervista rilasciata a Tuttosport nella quale ha menzionato anche Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, non solo Candreva: da Cassano a Okaka. Tutte le liti

«Siamo il terrore degli uffici stampa perché arriviamo quando meno se lo aspettano e temono che i calciatori e gli allenatori abbiano detto cose fuori posto. Le facce che non scorderò mai? Un Conte attapirato come l’ultima volta in macchina raramente l’ho visto. Ma anche Paolo Maldini. Erano nella stessa condizione, erano al limite della reazione in quel momento. Avevano due facce… Il più simpatico? Cassano: ne ha avuti ben 15. Poi c’è Balotelli. Quella della maglia del Milan indossata ai tempi dell’Inter la considero una perla. Sapevamo che sarebbe stato il suo sogno, gli abbiamo preparato la maglietta e poi lui se l’è voluta mettere. Da lì è nato un disastro con l’Inter, con i tifosi, siamo diventati dei molestatori ma non è così. Cristiano Ronaldo? Prima o poi capiterà anche a lui… Succederà, ne sono sicuro!»