Stankevicius nostalgico: «Champions League? Indimenticabile»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Marius Stankevicius, ex difensore di Sampdoria e Lazio, ha ricordato il suo passato in blucerchiato alla vigilia del match dell’Olimpico

Marius Stankevicius, ex difensore di Sampdoria e Lazio, ha ricordato il suo passato in blucerchiato alla vigilia del match dell’Olimpico. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club binancoceleste.

LEGGI ANCHE – Prandelli non ha dubbi: «Sampdoria? Non meritavamo di perdere»

«Lazio-Sampdoria? Ho una grande stima per entrambe le società, ho vissuto due grandi esperienze. Quando queste due squadre si incontrano rievocano in me tanti piacevoli ricordi. Sono stato molto bene in entrambe le piazze, sono cresciuto molto con le maglie di Sampdoria e Lazio. Ho conosciuto tante persone diverse. Con la Sampdoria ricordo con piacere la partecipazione alla Champions League o la finale di Coppa Italia persa contro la Lazio ai rigori. Dell’esperienza in maglia biancoceleste non dimenticherò mai la vittoria della Coppa Italia contro la Roma: è stata una partita unica in tutta la storia del calcio italiano, una gara importante per tutta la piazza».