Prandelli non ha dubbi: «Sampdoria? Non meritavamo di perdere»
Connettiti con noi

News

Prandelli non ha dubbi: «Sampdoria? Non meritavamo di perdere»

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, al termine di Fiorentina-Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta con la Sampdoria

Cesare Prandelli, al termine di Fiorentina-Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sconfitta con la Sampdoria. Le sue parole a Sky Sport.

PRESTAZIONE – «Affrontavamo una squadra in forma e li temevamo. Siamo stati bravi nel secondo tempo cambiando qualcosa, indovinando i cambi».

CONTINUITA’ – «La stiamo cercando. Contro Torino, Inter e Samp non abbiamo giocato male. Ma la cosa importante è che non dobbiamo perderci in dettagli banali. A volte ci complichiamo la vita, ci abbattiamo e ci esaltiamo nella stessa partita».

VLAHOVIC – «A volte si abbatte perché è impossibile che segni ad ogni palla. L’importante è che giochi per la squadra. Deve trovare una serenità interiore: lavora con grande determinazione tutta la settimana. Non mi piacciono gli sbalzi di umore durante il match. Da un punto di vista caratteriale e di motivazioni è destinato a migliorare in maniera esponenziale. Poi ci sono i momenti in cui le punte non trovano il gol ed è li che il giocatore deve crescere pensando di essere utile anche per gli altri. Ricordiamoci che ha 20 anni e ha margini importanti per una carriera di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.