Stankovic, Giampaolo o D'Aversa: chi guiderà la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Stankovic, Giampaolo o D’Aversa: chi guiderà la Sampdoria a gennaio?

Pubblicato

su

I tifosi si chiedono chi sarà il tecnico che guiderà la Sampdoria nei prossimi mesi: salgono le quotazioni di D’Aversa

Dopo aver messo sulla croce Marco Giampaolo i tifosi della Sampdoria si sono resi conto che, forse, il problema non era l’allenatore. A parte una residua parte di incurabili detrattori del tecnico di Giulianova che, nella disfatta di oggi, vedono ancora la mano di Giampaolo e mettono nel mirino la preparazione atletica, la gran parte di tifosi, realisti, ha preso coscienza che questa squadra ha problemi che prescindono da chi è al timone del gruppo. La certezza è che a libro paga la Sampdoria non può caricarsi un quarto allenatore.

Con questa proprietà – interdetta e senza soldi – è da escludere categoricamente altri ritocchi in negativo al bilancio. O si va avanti con Dejan Stankovic o si richiama uno dei due tecnici ancora sotto contratto: Giampaolo o Roberto D’Aversa. Ed è qui che i tifosi blucerchiati si dividono nuovamente. Una piccola parte, che sottolinea i pareggi contro Juventus e Lazio dove un barlume di gioco c’era, rivorrebbe il primo. Una grande fetta, obtorto collo, sostiene il serbo che quattro punti ha portato a casa. In salita i sostenitori di D’Aversa che potrebbe provare a fare quanto fatto la scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.