Connect with us

News

Stankovic piace a Lanna e a… Ferrero. C’è anche lo zampino di Branca

Published

on

Dejan Stankovic piace a Marco Lanna. Il tecnico era un pallino di Massimo Ferrero per la panchina della Sampdoria

Dejan Stankovic è un nome che mette al riparo la Sampdoria da qualsiasi futura e possibile lamentela proveniente dall’ex presidente Massimo Ferrero in nome e per conto dei proprietari Vanessa e Giorgio. Se verrà confermata con l’ufficialità nelle prossime ore, questa scelta sarebbe in continuità con quello che l’ex presidente avrebbe voluto fare prima di essere arrestato e tradotto a San Vittorie lo scorso 6 dicembre.

I colloqui con Stankovic sono stati tenuti da Marco Lanna e Carlo Osti. L’attuale presidente della Sampdoria apprezza molto il tecnico serbo e crede sia quello giusto per infondere nella squadra la grinta e il carattere che mancano. Lanna avrebbe ricevuto anche parere positivo da Marco Branca, ex direttore dell’area tecnica dell’Inter all’epoca in cui il serbo vi giocava.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×