Stankovic è il nuovo Audero? La Sampdoria crede nel portiere
Connettiti con noi

News

Stankovic è il nuovo Audero? La Sampdoria crede nel portiere

Pubblicato

su

Filip Stankovic può essere il nuovo Audero. Alla Sampdoria con maggiore esperienza di quella che Emil aveva al suo arrivo

Filip Stankovic arriva alla Sampdoria alla stessa età in cui Emil Audero iniziò a vestire la maglia blucerchiata. Rispetto ad Audero, che fece il suo esordio in Serie A proprio con la Sampdoria dopo un’ottima stagione al Venezia, Stankovic ha maturato un biennio di esperienza nella Serie A olandese tra i pali del Volendam. È stato premiato dal club come migliore giocatore del torneo e questi sono tutti indizi sul valore del portiere. La speranza della Sampdoria è proprio che segua le orme di chi lo ha preceduto alla Sampdoria, diventando la rivelazione del torneo. Stankovic ha quattro partite ufficiali (tre se togliamo l’imminente Coppa Italia) per convincere Andrea Pirlo che può fare il titolare, prima della chiusura del mercato e della possibilità di prendere un riforzo last minute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.