Stankovic Sampdoria, contatti avviati. Le ultime sull'ex Stella Rossa
Connettiti con noi

News

Stankovic-Sampdoria, contatti avviati. Le ultime sull’ex Stella Rossa

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: contatti avviati con Stankovic. Oggi il colloquio per provare a imbastire una trattativa

La Sampdoria ci riprova per Dejan Stankovic. Il tecnico serbo è attualmente senza panchina, dopo le dimissioni presentate alla Stella Rossa, e potrebbe essere il sostituto di Marco Giampaolo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, la società blucerchiata ha già avviato i contatti con l’allenatore e nel pomeriggio cercherà di imbastire una trattativa per portarlo a Genova.

Insieme a Claudio Ranieri, Stankovic risulta essere tra le prime scelte della Sampdoria. In passato, prima dell’arrivo proprio di Giampaolo, l’ex centrocampista dell’Inter era stato a un passo dai blucerchiati. L’arresto di Massimo Ferrero e successivamente la vittoria nel derby di Roberto D’Aversa bloccarono l’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.