Sabiri ai margini della Sampdoria. Stankovic: «Occhio alle brutte figure»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri ai margini della Sampdoria. Stankovic: «Occhio alle brutte figure»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sullo stato di forma di Abdelhamid Sabiri: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sullo stato di forma di Abdelhamid Sabiri. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Lecce.

DICHIARAZIONI – «Sabiri dobbiamo portarlo a livello mentale fisico per essere pronto e non fare brutte figure. Per giocare in Serie A devi essere pronto, devi essere una bestia. Deve fare la differenza per sé stesso, poi arriverà il successo. Voglio che migliori mentalmente e fisicamente. Il gioco non è solo stoppare di suola e smistare la palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.