Stankovic Sampdoria: così il serbo ha convinto il presidente Lanna
Connettiti con noi

News

Stankovic-Sampdoria: così il serbo ha convinto il presidente Lanna

Pubblicato

su

La Sampdoria ha deciso di puntare su Stankovic dopo l’esonero di Giampaolo: così il tecnico serbo ha convinto il presidente Lanna

Dejan Stankovic è stato ingaggiato per risollevare le sorti della Sampdoria, attualmente all’ultimo posto della classifica di Serie A. Il tecnico serbo ha convinto immediatamente i vertici societari, dimostrando con le parole di essere l’uomo giusto per compiere l’ardua impresa. Durante l’incontro decisivo di lunedì (in video-call c’erano Marco Lanna e i dirigenti sportivi Daniele Faggiano e Carlo Osti), Deki ha avuto modo di confrontarsi con il presidente blucerchiato che ha successivamente dato il via libera alle trattative.

Lanna ha apprezzato la grinta dell’allenatore, unita all’esperienza maturata alla Stella Rossa (tre campionati e due coppe nazionali in bacheca) e agli splendidi riferimenti al passato della Sampdoria. Anche le idee tattiche sono state ritenute adeguate all’attuale rosa doriana: il 4-2-3-1 rappresenta – senza dubbio – uno dei moduli più appropriati per le caratteristiche dei calciatori a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.