Stankovic: «Futuro? Se ne parlo significa che la Sampdoria è salva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Futuro? Se ne parlo significa che la Sampdoria è salva»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sul suo futuro sulla panchina blucerchiata in Serie B

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sul suo futuro sulla panchina blucerchiata in Serie B. Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Milan.

DICHIARAZIONI – «Ci penso. Se tornassi indietro accetterei di nuovo. Alla Stella Rossa perdevo ogni tanto, qui ho vinto ogni tanto. È come la vita, un bilancia che ti fa imparare a gestire tante cose. Non ho 20 anni di carriera, ne ho 4/5. Non sono spaventato per il futuro, ci penso e non ci penso. Posso accettare qualsiasi sfida perché non ho paura dell’insuccesso. Quando non vinci impari, cambi la roba e impari. Restare in Serie B? Se mi siedo al tavolo con qualcuno significa che la Sampdoria continua a combattere in campo, che tutti i problemi sono risolti. Che sia Stankovic o un altro io sono stracontento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.