Sampdoria, Stankovic: «So già tutto. Non ho dubbi su di loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «So già tutto. Non ho dubbi su di loro»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha speso belle parole nei confronti dei tifosi blucerchiati: le sue dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha speso belle parole nei confronti dei tifosi blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia del match di Serie A contro la Cremonese.

DICHIARAZIONI – «I sampdoriani ci seguiranno in massa? Lo so, già a Bologna sono rimasto sorpreso in positivo, ma soprattutto mi hanno stupito con l’Ascoli. Orgoglio è una parola importante, ho detto che va difeso perché ci sono tanti tifosi dietro questi colori. Su di loro non ho dubbi, nemmeno sul nostro impegno di squadra, ma dobbiamo dare di più per tornare a Genova con il sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.