Quagliarella leader della Sampdoria? La risposta di Stankovic
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella leader della Sampdoria? La risposta di Stankovic

Pubblicato

su

Dejan Stankovic in conferenza stampa ha parlato di Fabio Quagliarella: le parole del tecnico della Sampdoria sul capitano blucerchiato

Dejan Stankovic in conferenza stampa ha parlato di Fabio Quagliarella: le parole del tecnico della Sampdoria sul capitano blucerchiato.

QUAGLIARELLA – «Gioca da tanto tempo. È un bomber, un leader che conosco da tempo e ci deve dare una mano. Gli ho parlato, può giocare un minuto o novanta minuti ma con lo stesso atteggiamento. E farà la differenza. Ce ne sono anche altri che hanno peso ed esperienza come Djuricic, Rincon, Caputo, Gabbiadini, Colley, Murillo, Bereszynski. Non voglio dimenticare nessuno, ci sono tanti pezzi importanti. Ma il leader si vede ovunque, non mi piacciono quelli che parlano tanto. A parlare siamo tutti bravi, i leader si vedono in allenamento e in partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.