Stankovic Sampdoria: tutta la verità sulla trattativa con il tecnico
Connettiti con noi

News

Stankovic-Sampdoria: tutta la verità sulla trattativa con il tecnico

Pubblicato

su

Stankovic-Sampdoria: tutti i retroscena della trattativa che ha permesso l’arrivo del tecnico serbo in blucerchiato

Dejan Stankovic sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Il tecnico ha accettato il corteggiamento del club blucerchiato dopo giorni di trattative e riflessioni che, a smentita di quanto detto da molti, non riguardavano la volontà del serbo di aspettare l’Inter. Tutto parte da lunedì, all’indomani dell’esonero di Marco Giampaolo: Stankovic ha un primo contatto diretto con la dirigenza doriana tramite video-call. Le impressioni sono ottime, così si decide di procedere.

Da una parte c’è il vicepresidente Antonio Romei, che a Roma si occupa della parte contrattualistica con l’agente Fali Ramadani; dall’altra c’è il direttore sportivo Daniele Faggiano, scelto per definire gli aspetti pratici dell’operazione come la valutazione dello staff tecnico proposto da Stankovic. Nel frattempo, ieri pomeriggio Stankovic è atterrato a Milano (intorno alle ore 14) per due impegni: la firma con la Sampdoria e il match di Champions League tra Inter e Barcellona. Si attende soltanto l’ufficialità, domani il primo allenamento da allenatore blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.