Addio a Vialli e Mihajlovic. Stankovic: «Nel riscaldamento sono scappato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Addio a Vialli e Mihajlovic. Stankovic: «Nel riscaldamento sono scappato»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sull’omaggio del club a Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic

Dejan Stankovic si è soffermato sull’omaggio del club a Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Sampdoria in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Nel riscaldamento sono scappato dentro, era troppo per me. Spero solo di aver onorato questa sera i due uomini come Sinisa e Luca che hanno avuto un passato doriano importante e anche come uomini perché abbiamo perso tanto. La famiglia Mihajlovic e la famiglia Vialli, loro sono amici e fratelli. Era una bella botta di emozione e volevo a tutti i costi uscire orgoglioso. Purtroppo abbiamo perso ma i bei ricordi della Gradinata nostra, tanta emozione e sono uscito orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.