Sampdoria, Stankovic avvisa i Nazionali: poco relax dopo i Mondiali
Connettiti con noi

News

Stankovic avvisa i Nazionali: pochi giorni di sosta dopo i Mondiali

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha avvisato i ragazzi impegnati al Mondiale: dopo l’eliminazione breve sosta, ma meglio si aggregano in ritiro

A Dejan Stankovic che tre dei suoi ragazzi siano al Mondiale interessa fino a un certo punto. Il tecnico della Sampdoria ha chiarito che dopo l’eliminazione sarà breve il periodo di relax concesso ai calciatori. Una settimana, con tutta probabilità. Stankovic li vorrebbe almeno per una parte del ritiro in Turchia ma, qualora Polonia, Marocco o Serbia, dovessero andare molto avanti nella competizione, Bartosz Bereszynski, Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic dovranno lavorare il doppio nella settimana che precederà la partita contro il Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.