Stankovic Sampdoria: dall'Europa al contratto con la Stella Rossa. I nodi
Connettiti con noi

News

Dalle ambizioni della Stella Rossa al contratto: gli ostacoli tra Stankovic e la Sampdoria

Pubblicato

su

Stankovic Sampdoria, Stella Rossa e contratto da risolvere: tutti gli ostacoli per approdare, eventualmente, in Serie A

Roberto D’Aversa dopo le due belle vittorie contro Salernitana ed Hellas Verona ha avuto una nuova battuta d’arresto contro la Fiorentina. Adesso il banco di prova si chiama Lazio, partita sicuramente non agevole per il tecnico blucerchiato che affronta una squadra da un lato in crisi, ma con una voglia matta di tornare alla vittoria. In caso di sconfitta pesante la panchina potrebbe tornare a traballare ed è notizia di questa mattina che Dejan Stankovic sarebbe già stato sondato dalla dirigenza blucerchiata.

Stankovic è un vecchio pallino di Massimo Ferrero, ma per ingaggiarlo vanno superati diversi ostacoli. Il primo si chiama Stella Rossa. Il tecnico ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2024 e il club serbo non sembra intenzionato a liberarsi di lui dato che su 18 partite giocate ne ha vinte 15, pareggiate due e persa solo una. Il secondo aspetto è prettamente economico: sembra difficile pensare che la Sampdoria si carichi sul bilancio lo stipendio di un secondo tecnico più il suo staff. L’unico motivo per cui Stankovic potrebbe scegliere di tornare in Serie A, oltre che al prestigio del campionato, di ricongiungersi con la famiglia che vive a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.