La Sampdoria cambia volto: spazio alle seconde linee col Torino
Connettiti con noi

News

La Sampdoria cambia volto: spazio alle seconde linee col Torino

Pubblicato

su

Il blackout della Sampdoria contro la Fiorentina deve far riflettere Stankovic: provare a cambiare contro il Torino? Spazio a chi gioca meno

Squadra che vince non si cambia, squadra che perde (e anche male) va cambiata. Limitatamente alle scarse risorse a disposizione, Dejan Stankovic deve pensare a qualcosa di diverso per la gara contro il Torino. Se i migliori della Sampdoria, quelli da lui giudicati tali, non sono riusciti ad evitare l’imbarcata a Firenze, forse è il momento di fare qualche cambio. Manolo Gabbiadini, attuale capocannoniere, continua a non inquadrare la porta. Sam Lammers ha un evidente dialogo complicato con il pallone e le conclusioni. Come mutare la situazione?

Jesé Rodriguez, Fabio Quagliarella. Sono loro i calciatori “snobbati” (nel senso di utilizzati di meno) da Stankovic in questa stagione. Il primo non è chiaro se sia per problemi legati all’anagrafica, ma non lo si è più visto dal primo minuto da mesi. E forse è il momento di cambiare. Quagliarella e Rodriguez possono fare peggio di quanto visto a Firenze? È molto difficile che accada. L’unico inamovibile deve restare Tommaso Augello, è dai suoi piedi che partono tutte le azioni che sembrano creare occasioni da gol. Purtroppo chi deve finalizzare i suoi passaggi non riesca quasi mai nell’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.