Stankovic sfida Mourinho: «Mille panchine contro una in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic sfida Mourinho: «Mille panchine contro una in Serie A»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic durante la conferenza stampa di presentazione ha parlato anche di José Mourinho prossimo avversario

Dejan Stankovic, durante la conferenza stampa di presentazione, ha parlato anche di José Mourinho prossimo avversario. Le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria.

MOURINHO – «L’ho sentito. Mi ha chiamato in video. Porto grandissimo rispetto all’allenatore e alla persona. Lui ha mille panchine, per me sarà la prima a Marassi. C’è una bella differenza, ma per novanta minuti ognuno andrà per la propria strada. Ho imparato tanto da lui, è una persona forte. Abbiamo vinto, abbiamo fatto un percorso bellissimo insieme a lui. Ogni allenatore mi ha dato qualcosa, ma è giusto parlare di José siccome giochiamo contro la Roma. Apriamo una parentesi, poi amici come prima. All’Inter con lui ho dato tutto, mi ha cambiato. Ha tirato fuori il 120% da me e non sapevo di averlo. È una bella lezione, perché lui prima ha conosciuto la persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.