Stankovic alla Sampdoria: i pro del suo possibile arrivo in blucerchiato
Connettiti con noi

News

Stankovic alla Sampdoria: i pro del suo possibile arrivo a Genova

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, attuale allenatore della Stella Rossa, è il nuovo nome tra i possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: i pro dell’operazione

Dejan Stankovic è il nuovo nome nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. L’allenatore della Stella Rossa avrebbe già incontrato il presidente blucerchiato Massimo Ferrero su consiglio dell’amico Sinisa Mihajlovic. Vediamo i pro della possibile operazione.

L’allenatore serbo, pur iniziando la sua esperienza da primo allenatore lontano dal Belpaese, ha già una buona esperienza del calcio italiano e non solo come calciatore. L’ex centrocampista, infatti, ha svolto il compito di secondo sulla panchina dell’Udinese e di collaboratore tecnico tra le fila dell’Inter. A suo favore parlano anche i risultati raggiunti in Serbia con un titolo della Superliga già raggiunto a cui si aggiunge l’ottimo percorso della Stella Rossa in Europa League. Un biglietto da visita non da poco per il giovanissimo tecnico che può essere una buona scommessa per la panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.