Stipendi, Pagliari: «I calciatori diano una mano, non il braccio»
Connettiti con noi

News

Stipendi, Pagliari: «I calciatori diano una mano, non il braccio»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente Silvio Pagliari ha espresso le sue considerazioni sul taglio degli stipendi dei calciatori

COME STA GABBIADINI? PAGLIARI FA CHIAREZZA

Uno dei temi caldi che riguardano la Serie A è sicuramente quello legato al taglio degli stipendi dei calciatori, al fine di fronteggiare eventuali crisi finanziarie dei club durante il periodo di inattività a causa del Coronavirus. Ecco il pensiero dell’agente Silvio Pagliari, intervenuto ai microfoni di Sampnews24.com.

«Come associazione agenti abbiamo già parlato con i calciatori, si tratta comunque di negoziazioni private, ogni tesserato fa storia a sé. È giusto che il calciatore dia una mano per aiutare, ma non tutto il braccio. Il contributo va dato da parte di tutte le figure che orbitano intorno al mondo del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.