Stipendi Sampdoria, cessioni o finanza ponte: servono garanzie per Banca Sistema
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, cessioni o finanza ponte: servono garanzie per Banca Sistema

Pubblicato

su

Le banche creditrici della Sampdoria sono disposte a un finanziamento ma servono garanzie: cessioni per pagare gli stipendi?

Pagata la rata dell’Irpef, fondamentale per non perdere il beneficio alla rateizzazione, la Sampdoria si destreggia verso la nuova scadenza da dover assolvere. Entro il 16 febbraio dovranno essere saldati gli stipendi dei calciatori blucerchiati relativi ai mesi di ottobre, novembre e dicembre. Per adempiere ai pagamenti e non incorrere in sanzioni che andrebbe a incidere direttamente sulla classifica, la Sampdoria ha due strade da percorrere: cedere qualche giocatore e monetizzare (difficile a pochi giorni dalla chiusura delle trattative), trovare con le banche nuove linee di credito. Banca Sistema, nell’incontro tenutosi ieri a Milano, ha dato la sua disponibilità ma servono delle garanzie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.