Stipendi Sampdoria, l'idea di Ferrero: spalmare gli ingaggi
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria, Ferrero studia la soluzione: l’idea del presidente

Pubblicato

su

Stipendi Sampdoria, Ferrero prende in mano la situazione e si fa carico delle trattative. L’ultima idea del presidente: spalmare gli ingaggi

In attesa di capire quale sarà il futuro della Serie A, in casa Sampdoria, così come in tutti gli altri club italiani, rimane attuale il tema degli stipendi. L’edizione odierna de Il Secolo XIX spiega l’ultima idea del presidente Massimo Ferrero in merito.

Secondo il quotidiano, il Viperetta avrebbe l’intenzione di farsi carico personalmente delle trattative, sondando in conference call le sensazioni di perni della rosa come Lorenzo Tonelli e Fabio Quagliarella. In caso di stop definitivo, l’idea sarebbe di proporre due mesi di taglio e di “spalmarne” altri due nelle prossime due stagioni; in caso di ripartenza, invece, più di un mese di taglio e subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.