Stipendi Sampdoria: quanti punti di penalizzazione per il mancato pagamento?
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria: quanti punti di penalizzazione per il mancato pagamento

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà trovare le risorse finanziarie per saldare le mensilità arretrate (ottobre, novembre e dicembre): cosa rischia

Massimo Ferrero e famiglia hanno scelto la strada del silenzio. La Sampdoria è da sola a dover fronteggiare i mille problemi economici causati dalla gestione dei proprietari del club. Nessuna ricapitalizzazione (sfumati i 35 milioni di euro ventilati da Ferrero) e scadenze che incombono. Il mercato ha permesso di raccogliere solo il 20% di quanto necessario a far fronte al pagamento della trimestrale degli stipendi, da saldare entro il 16 febbraio. Dovranno essere nuovamente le banche a intervenire. Non è remota l’ipotesi che la Sampdoria non trovi i fondi per pagare quanto dovuto ai calciatori e, come precisa La Gazzetta dello Sport, sarà penalizzata con meno due punti in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.