Connettiti con noi

Hanno Detto

L’allarme del ct della Serbia: «Siamo preoccupati per i tanti infortuni»

Pubblicato

su

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha commentato il pareggio ottenuto a Qatar 2022 contro il Camerun

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha commentato il pareggio ottenuto a Qatar 2022 contro il Camerun. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

PAREGGIO – «Se è una buona giornata? Non lo è. Ci sentiamo frustrati dal risultato: eravamo avanti 3-1. Penso che abbiamo reagito molto bene dopo il loro gol. La squadra si è completamente alzata, abbiamo creato diverse occasioni importanti e realizzato tre gol. Dopo l’alto rendimento della nostra difesa, il tentativo di fare un fuorigioco a questo livello non dovrebbe accadere, ci è costato la vittoria».

INFORTUNATI – «Abbiamo avuto di nuovo la sfortuna che due difensori centrali hanno chiesto un cambio, Pavlovic e Veljkovic. Abbiamo dovuto reagire visto che loro avevano due attaccanti. Siamo sfortunati con gli infortuni, questo ci preoccupa. Oggi abbiamo dovuto fare di nuovo dei cambi forzati».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.