Serbia, Stojkovic: «Siamo preoccupati per i tanti infortuni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’allarme del ct della Serbia: «Siamo preoccupati per i tanti infortuni»

Pubblicato

su

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha commentato il pareggio ottenuto a Qatar 2022 contro il Camerun

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha commentato il pareggio ottenuto a Qatar 2022 contro il Camerun. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

PAREGGIO – «Se è una buona giornata? Non lo è. Ci sentiamo frustrati dal risultato: eravamo avanti 3-1. Penso che abbiamo reagito molto bene dopo il loro gol. La squadra si è completamente alzata, abbiamo creato diverse occasioni importanti e realizzato tre gol. Dopo l’alto rendimento della nostra difesa, il tentativo di fare un fuorigioco a questo livello non dovrebbe accadere, ci è costato la vittoria».

INFORTUNATI – «Abbiamo avuto di nuovo la sfortuna che due difensori centrali hanno chiesto un cambio, Pavlovic e Veljkovic. Abbiamo dovuto reagire visto che loro avevano due attaccanti. Siamo sfortunati con gli infortuni, questo ci preoccupa. Oggi abbiamo dovuto fare di nuovo dei cambi forzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.