Vicenza, Stoppa: «Aspettavo questo gol. Ma sono tranquillo»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza, Stoppa: «Aspettavo questo gol. Ma sono tranquillo»

Pubblicato

su

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato del gol siglato nel match contro la Pro Sesto

Matteo Stoppa, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato del gol siglato nel match contro la Pro Sesto, valido per i playoff di Serie C. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match.

DICHIARAZIONI – «Finalmente, era un gol che aspettavo tanto e sono contentissimo. La rete? È stata una bellissima azione. Fabio è molto forte di testa e l’ho visto che era lì, mi sono avvicinato a lui, come immaginavo l’ha presa, ha fatto benissimo la sponda e io ho calciato al volo; è andata bene. Il gol aiuta tanto, sono sempre rimasto tranquillo perché sapevo sarebbe arrivato giocando bene. La dedica va alla mia ragazza, che mi supporta sempre, e alla mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.