La strana richiesta dei tifosi della Juventus a Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La strana richiesta dei tifosi della Juventus a Schick

Pubblicato

su

I tifosi della Juventus sentono Patrik Schick sempre più vicino: ecco la strana richiesta in vista della partita tra Belgio e Repubblica Ceca

Non si limitano a essere soltanto voci quelle che vorrebbero Patrik Schick alla Juventus a partire dalla prossima estate. Le notizie si fanno sempre più intense e concrete, sono confermate perfino da fonti ufficiali della Sampdoria e presto daranno il loro verdetto, non appena le parti raggiungeranno l’accordo e valuteranno ogni soluzione possibile. C’è la clausola, è vero, ma la dirigenza blucerchiata proverà a convincere i bianconeri per il prestito annuale gratuito, in modo tale che l’attaccante ceco possa completare il proprio percorso di crescita. Nel frattempo i tifosi della Juve cominciano a far sentire aria di casa, quella torinese, allo stesso Schick e lo rendono partecipe di una strana richiesta: un gol, o forse qualcosa di più, nell’amichevole che si terrà stasera tra Belgio e Repubblica Ceca. Qual è la causa, il motivo di tale esortazione? Indubbiamente la presenza tra i Diavoli Rossi di Radja Nainggolan, uno degli acerrimi nemici della squadra bianconera. Il centrocampista della Roma si è concesso a un altro sfottò dopo la sconfitta nella finale di Champions League contro il Real Madrid, portandosi la mano all’orecchio e mostrando chiaramente il numero quattro, relativo alle reti subite dai ragazzi di Massimiliano Allegri.

Tommorow match against Belgium ⚽️ @jakubjanktojr #ceskarepre #training #belgium

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.