Intreccio Sampdoria-Juventus: idea portiere e scambio di punte - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Intreccio Sampdoria-Juventus: idea portiere e scambio di punte

Pubblicato

su

Sampdoria e Juventus stanno discutendo da tempo per un intreccio di mercato: idea Neto per la porta blucerchiata e scambio Schick-Falcinelli

Non mancheranno sicuramente i colpi di scena nel corso della prossima finestra di calciomercato. Si fanno sempre più intensi i contatti tra Juventus e Sampdoria per l’operazione legata a Patrik Schick: il club bianconero pagherà la clausola da 25 milioni di euro e, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe girare l’attaccante ceco in prestito al Sassuolo. Tale passaggio permetterebbe alla dirigenza blucerchiata di portare a Genova Diego Falcinelli, rivelazione della passata stagione con la maglia del Crotone. La punta sarebbe infatti chiusa dall’arrivo di Schick e potrebbe accettare volentieri il trasferimento. L’altra notizia di mercato riguarda Neto, sempre più in uscita dalla Juve. La Samp si è inserita con prepotenza tra il portiere brasiliano e il Napoli, prendendo informazioni e pensando di strapparlo alla concorrenza grazie alla garanzia di giocare titolare. Ciò per evitare a Emiliano Viviano di forzare il recupero dall’infortunio e sfoltire il reparto con le cessioni di Andrea Tozzo e Wladimiro Falcone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.