Strepitoso Falcone: para tre rigori e salva la Lucchese - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Strepitoso Falcone: para tre rigori e salva la Lucchese

Pubblicato

su

Il portiere di proprietà della Sampdoria regala la salvezza in Serie C alla Lucchese: decisivo ai tiri dal dischetto

La Lucchese ha conquistato la salvezza in Serie C e chiuso una stagione interminabile, fatta di problemi societari che hanno portato a una penalizzazione di 25 punti e il penultimo posto in classifica. Decisivo nel doppio confronto con il Bisceglie, capace di pareggiare l’1-0 dei toscani al termine della gara di andata, è stato il portiere di proprietà della Sampdoria Wladimiro Falcone, autore di tre parate fondamentali ai calci di rigore.

Le prodezze compiute nell’arco di tutta la stagione (è stato insignito del Gazzettino d’Argento come giocatore con la migliore media voto in campionato) saranno sicuramente un ottimo bigliettino da visita per la prossima avventura in giro per l’Italia. La dirigenza blucerchiata, in attesa comunque di conoscere il nuovo tecnico, difficilmente confermerà Falcone durante il ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.