Strinic stacca il pass Mondiale: assist pregevole contro la Grecia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Strinic stacca il pass Mondiale: assist pregevole contro la Grecia

Pubblicato

su

La Croazia si prospetta a Russia 2018 con un turno d’anticipo: il 4-1 rifilato agli ellenici porta la firma del terzino della Sampdoria

La Croazia si avvicina sempre più al Mondiale di Russia 2018 dopo la vittoria per 4-1 sulla Grecia, primo atto dei playoff a cui seguirà il ritorno in terra greca, al Pireo, nella serata di domenica 12 novembre. La selezione del commissario tecnico Zlatko Dalic ha saputo rispettare le attese e danzare sul velluto, in una partita ampiamente controllata e posta in discesa dal rigore di Luka Modric, trasformato al 13′ del primo tempo. La Sampdoria ha cominciato a sorridere dal 19′, quando una cavalcata sulla fascia sinistra ha permesso a Ivan Strinic di servire con un rasoterra preciso il piede di Nikola Kalinic per il raddoppio. Nemmeno la rete di Sokratis al 30′ è servita ad accendere la speranza negli ospiti, Ivan Perisic e Andrej Kramaric hanno chiuso i giochi. Il terzino blucerchiato è rimasto in campo per tutti i novanta minuti e probabilmente verrà tenuto a riposo per la prossima partita, offrendo così al proprio allenatore Marco Giampaolo un motivo in più per affrontare con serenità questi giorni.

Croazia-Grecia 4-1: i tweet

Croazia-Grecia 4-1: i tweet

Croazia-Grecia 4-1: i tweet

Croazia-Grecia 4-1: i tweet

Croazia-Grecia 4-1: i tweet

Croazia-Grecia 4-1: i tweet

Croazia-Grecia 4-1: i tweet

Croazia-Grecia 4-1: l’assist di Strinic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.