Sturaro salta il derby: «Mi dispiace, ci tenevo tanto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sturaro salta il derby: «Mi dispiace, ci tenevo tanto»

Pubblicato

su

Espulso in Napoli-Genoa, Sturaro salta il derby contro la Samp: «Arbitro severo. Ci tenevo tanto, mi dispiace»

Il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, in programma domenica alle ore 15, vedrà un solo assente per motivi disciplinari. Il centrocampista rossoblù Stefano Sturaro, espulso ieri durante la gara contro il Napoli da cui il Grifone è riuscito a strappare un pareggio: «L’arbitro è stato severo, la dinamica poteva far pensare ad arancione ma il contatto è stato veramente lieve: lui ha messo la gamba avanti, l’ho colpito di striscio. Mi spiace di aver lasciato i miei compagni in dieci per il resto della gara e mi dispiace di dover saltare il derby. Per me è una gara particolare e ci tenevo tanto, ma sono orgoglioso dei miei compagni che hanno fatto gara stupenda e portato a casa un punto meritato». 

Una squalifica arrivata nel peggior momento della stagione, in cui il Genoa ha bisogno di tutti i suoi uomini per affrontare la stracittadina e allontanarsi dalla zona calda della classifica: «Questa settimana la vivrò molto male – ha ammesso Sturaro in zona mista – ma mi allenerò bene, restando sempre a disposizione dei compagni. Starò loro vicino fino a domenica. Fisicamente sto abbastanza bene, ci metto un po’ di più a recuperare ma sinceramente nessuno pensava che avrei potuto reggere tre partite in una settimana. Evidentemente sto un pelino meglio di quanto si potesse pensare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.